Attaccare comunque?


IlGalloDiSparta
Livello 58
Punti vita
100 %
Esperienza
60.34 %
Forza
139
Destrezza
242
Agilità
313
Costituzione
154
Carisma
154
Intelligenza
114
Armatura 5551
Danno 195 - 228
Attenzione

L`oggetto verrà legato all`anima non appena lo indosserai.



Corporazione: OrdineDiMarte [MARTE]
Lingua

Descrizione del personaggio

Il Gallo di Sparta
Nato tra le verdi colline delle terre celtiche, dove le nebbie raccontano storie di dèi dimenticati e spiriti della foresta, il Gallo di Sparta è l'ultimo figlio di un clan sterminato durante una razzia romana. Sopravvissuto alla furia e al fuoco, il giovane celtico crebbe forgiato dalla vendetta e dal silenzio dei propri morti, il cuore colmo di rabbia e lo sguardo acceso dalla fiamma della gloria.

Ma non bastava sopravvivere. Il suo spirito bramava qualcosa di più grande. Attratto dal richiamo dell’acciaio e dell’onore, lasciò la sua terra natia per cercare il cuore stesso del combattimento: Sparta. Non come schiavo, ma come uomo libero, offrì la sua lama al ludus, deciso a diventare leggenda nell'arena.

Lì, sotto il sole cocente della Laconia, imparò a domare la furia e a incanalarla nella disciplina. Dalle tattiche spartane apprese la freddezza, dal suo passato selvaggio conservò la furia indomita. E così nacque il Gallo di Sparta: mezzo lupo, mezzo guerriero, tutto fuoco.

Le arene cantano il suo nome. La sabbia si tinge di rosso dove combatte. Con ogni vittoria, la sua fama cresce; con ogni sconfitta inflitta, l’onore del suo casato risorge. Ma dietro ogni colpo si cela il peso del passato — ogni nemico abbattuto è un passo verso la redenzione.

Non combatte per oro, né per la vita. Combatte per trasformare la sofferenza in leggenda. E quando scende nell'arena, gli dèi stessi trattengono il fiato.